top of page
  • Immagine del redattoreMari

EQUILIBRI GEOMETRICI...

Aggiornamento: 17 gen 2021

Creare pareti sempre nuove



" O...Geometrici equilibri"


Un gioco di cornici e di stampe ed ecco una casa rinnovata!

Un colore nuovo alle pareti dato da un insieme di immagini, che parla di noi e crea un'atmosfera unica e personale.

Una tecnica che utilizzo spesso anche per i luoghi che mi chiedono di rinnovare.

Recentemente con un amico abbiamo tappezzato intere pareti con foto storiche, in una vecchia trattoria del mio paese.

Piccole, grandi, bianche, nere, colorate, semplici, decorate, squadrate, tonde, ovali con o senza passepartout...Una scelta infinita...per i nostri ricordi più belli.


Non solo cornici ma anche specchi, orologi, insoliti oggetti decorativi, possono far parte delle nostre composizioni.


Personalmente adoro rinnovare in questo modo le pareti, nella mia casa le immagini si rincorrono senza fine e si riposano tra gli oggetti più disparati.

Geometrie di pieni e vuoti che cercano un equilibrio tra forme e colori.


Mi piace circondarmi di ricordi: accompagnano le mie giornate.


A voi una carrellata delle immagini che preferisco!













Parole chiave

Equilibri di forme e colori!









15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page