top of page
  • Immagine del redattoreMari

L'ANNO DEL BLUE...

E il rosa corallo lascia il posto al classic blue



2020...L'anno del blue!

Mi piace seguire l'alternarsi dei colori che Pantone ci propone ogni nuovo anno.

Ammiro le loro splendide immagini e le palette che vengono create intorno al colore dell'anno.

Ripercorro queste sfumature e le ricerco nei miei ricordi e nella mia casa...

Amo i colori, la loro energia, mi fanno stare bene!


Pantone così definisce il suo colore


19-4052 Classic Blue


"Infondendo calma, fiducia e un senso di connessione, questa intramontabile tonalità di blu mette in evidenza il nostro desiderio di una base stabile e affidabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era"


Come non ricordare il blue dello " Spiriuale nell'arte" di Kandinskij, le teorie del colore di Itten, oppure gli Iris blue di Van Gogh...


Sotto una mia personale rassegna dei miei blue...





Parole chiave

Lasciati ispirare!









16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page